Tel. 3925912166
3427750028
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
info@rabdomantesicilia.it
Copyright 2021 © RABDOMANTESICILIA Right Reserved.
Cos’è la radiestesia?
Il fenomeno radiestesico è basato sul principio che ogni corpo oltre a emettere le proprie radiazioni, viene investito da quelle emesse dagli altri corpi.
Benedetto Lavagna, uno tra i migliori radiestesisti italiani definisce la radiestesia una super normale sensibilità alle radiazioni extrasensoriali, sensibilità che rende l’uomo capace di un vastissimo potere conoscitivo.
Henry de France definisce la radiestesia come l’arte di stimolare l’intuizione al fine di scoprire ciò che non cade direttamente sotto i sensi, utilizzando un processo che permette di ottenere una cognizione intuitiva espressa da un movimento involontario al quale si da un significato convenzionale.
Perciò più il radiestesista è sensibile e più è intuitivo.
Forse la radiestesia più che scienza è proprio arte e come tale richiede un minimo di studio ed applicazione, nonché una importante dose di inclinazione personale.
La radiestesia esercita una grande influenza nel mondo perché permette di conoscere i misteri nascosti del nostro Pianeta e facilità la comunicazione diretta tra gli esseri umani col solo pensiero.
La radiestesia è la scienza che mediante la captazione dell’irradiazione che ogni corpo o sostanza emette, ci consente di scoprire corpi o sostanze nascoste, di conoscere l’ubicazione, l’entità, la natura, la specie e la qualità e l’influenza che esercitano gli uni sugli altri.
Tutti i corpi emanano radiazioni che noi percepiamo e segnaliamo attraverso l’uso di particolari mezzi o strumenti. La radiestesia è stata praticata nell’antichità con successo ed approvazione.
È anche una scienza affascinante e benché essa non sia ancora entrata a far parte della scienza ufficiale, tuttavia è uscita dal campo delle scienze occulte.
Tra gli scienziati moderni che vedono la necessità di tener conto delle forze ultraterrene nelle spiegazioni che riguardano direttamente l’uomo, degno di ricordo è il dott. Nicola Pende.
L’utilità della radiestesia è di enorme portata, tale da sperare una diffusione mediante un insegnamento serio.
La radiestesia è una scienza affascinante, i campi a cui porta i suoi contributi sono moltissimi, vediamone alcuni:
La radiestesia in aiuto alla medicina, consente di scoprire le malattie molto tempo prima che si manifestino.
Lo studio della medesima richiede paziente e costante applicazione, non è priva di ostacoli di natura psicologica, considerando che lo strumento di ricerca è la nostra mente. Nella radiestesia dobbiamo tener conto di una solidità morale, di umanità e onestà, caratteristiche che dovrebbero essere sempre presenti in ognuno di noi.